Cerchiamo aziende che vogliano investire nella video-collaboration online, negli sportelli Internet, nel settore del software secondo un modello di Internet "true realtime".
Investimento contenuto, promesse di fatturato quasi shock. Si tratta di un business che ruota attorno ad una sfida tecnologico-progettiva ed alla messa on air, online, di un commerciale per la vendita.
Benefit sociali: più strumenti per telelavorare online, meno traffico sulle strade e meno co2, un modello di vita/lavoro più libero, bacino clienti potenziato in- e fuori-territorio per tutte le aziende, orientamento dei clienti ad usare il video ecommerce e ad offrire videoassistenza e videoconsulenza online "as a service" ai propri clienti (o supporto clienti audio ed audio/video-assistito via Internet, i call center del futuro: via Web e via app dell'azienda - ps mai più menu vocali!) .
Tutte le informazioni, in testa e nella sezione documentazione di questo sito.
Vi invito a leggere il bando[1] e 'prospetto informativo', il business project founding overall agreement, disponibile per il download nel pad "MCX" dell'applicazione in testa al sito, e la documentazione di WebTelcom 5 VideoCollaboration Internet Centralino, la piattaforma software oggetto della società in progetto.
Locandina promozionale dell'iniziativa:
http://www.mc2labs.net/others/doc-internal/mcxtelecommunications--promo.pdf
http://www.mc2labs.net/others/doc-internal/mcxtelecommunications--promo.pdf
Massimiliano Carli
Mc2labs RealTime Industries
mobile +39 37767 84 504
Nessun commento:
Posta un commento